Riduttori modificati per la Danimarca

Udgivet af admin kl 14:11 il 17 feb 2018


Solid-Wind-Power

 

Sulla base della nostra perizia nel campo della trasmissione meccanica, apportiamo quotidianamente modifiche ai nostri prodotti standard per adattarli direttamente alle esigenze dei nostri clienti.

L'immagine mostra uno degli esempi in cui abbiamo aggiunto diversi elementi al nostro riduttore industriale SALA standard.

I riduttori hanno subito l'aggiunta di bronzine speciali sull'albero di uscita per poter assorbire più energia e neutralizzare i carichi che sono tipici di questa produzione. La struttura di accesso è stata modificata con un albero trasversale e una flangia di montaggio del freno.

In questo caso, abbiamo anche apportato modifiche ai componenti interni. Gli ingranaggi sono stati adattati per fornire una trasmissione precisa e sono stati prodotti con requisiti più elevati per ridurre al minimo il rumore.

 

   Assemblaggio più semplice

   Passaggio da altre marche

   Drop-In

   Adattati alle esigenze

 

I riduttori industriali sono stati assemblati e sono adesso pronti per essere spostati al reparto di verniciatura, da cui verranno poi inviati a un produttore danese di macchinari. Li verniceremo di blu con il nostro colore standard, ma questo non è un requisito. Offriamo una verniciatura in ”tutti” i colori e di tutti i ”livelli” a seconda delle esigenze e dei desideri.

Per farla breve, questo è un buon esempio di come noi di Benzlers non ci limitiamo al nostro catalogo, ma adattiamo i nostri prodotti alle situazioni in cui devono essere utilizzati.

Li possiamo anche adattare alla vostra applicazione. Qui puoi trovare maggiori informazioni sui nostri prodotti ”standard con modifiche”.

Il nostro team di tecnici e ingegneri è a disposizione per proporvi una soluzione adatta alle vostre necessità. È questo che intendiamo quando diciamo che siamo esperti nel campo della trasmissione meccanica.


Ultime novità da Benzlers

Tra i molti incarichi che sono stati svolti con l'impiego di questi…

Nel 1988 Robert Sørensen costruì il mulino a vento Bosted 22. Si trattava…

Sulla base della nostra perizia nel campo della trasmissione meccanica,…