Attuatori e martinetti a vite senza fine

Benzlers BD Spindelgear - Donkraft

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimensioni 27, 40, 58, 66, 86, 100, 125 e 200
Capacità Fino a 800.000 N (81 ton) in un'unità
Velocità Fino a 5,4 m/min.
Vite Trapezoidale o a sfera
Versioni Tradizionale con cassa in ghisa, parzialmente o interamente in acciaio inossidabile.
Caratteristiche speciali Disponibile in versione ATEX. Adattabile alla richiesta specifica.

La serie BD di Benzlers con i suoi attuatori e martinetti è la soluzione per chi ha bisogno di sollevare, abbassare, spingere o trainare un carico. Questi prodotti vengono anche utilizzati per il posizionamento.

Nel corso degli anni abbiamo risolto un numero impressionante di applicazioni. Le applicazioni spaziano da semplici apparecchiature di sollevamento a complicate unità con martinetti in connessione per il sollevamento, ad esempio, di palcoscenici teatrali. Nell'industria cartaria i martinetti BD sono spesso usati per il posizionamento di coltelli, il sollevamento di rulli ecc.

Questi prodotti vengono anche impiegati in situazioni in cui si desidera un'alternativa ad un cilindro idraulico, ad esempio per banchi di sollevamento (o simili) finalizzati all'industria alimentare o medicinale. Per questi settori offriamo martinetti in acciaio inox e soluzioni dedicate.

La serie BD consiste in un vasto programma, con capacità di carico che variano da pochi chili a centinaia di tonnellate. Produciamo martinetti sia con vite trapezoidale tradizionale sia con vite a sfera.

Il catalogo degli accessori è ampio e comprende ad esempio soffietti di protezione, tubi di protezione e un numero infinito di possibili configurazioni per quanto riguarda le estremità e i connettori.

Nel caso di esigenze particolari, adattiamo il prodotto alla situazione. Abbiamo anche una grande esperienza per quanto riguarda l'utilizzo sincrono di diverse unità attraverso alberi cardanici o per via elettronica.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!