Standard con modifiche

Benzlers modificeret standard

   Assemblaggio più semplice

   Passaggio da altre marche

   Drop-in

   Soluzioni intelligenti

Noi di Benzlers abbiamo una lunga esperienza nell'adattare i nostri riduttori all'incarico specifico. Spesso, lasciamo da parte il catalogo ed eseguiamo modifiche, estensioni ed altre modifiche che rendono più semplice per i nostri clienti l'integrazione del riduttore.

Eseguiamo questi adattamenti sia sui nostri motoriduttori che sui nostri riduttori industriali. L'entità delle modifiche può variare da una semplice aggiunta di una ruota dentata a modifiche che riguardano l'intera struttura quali basi, ecc.

In caso di passaggio da altri prodotti o marche, offriamo soluzioni “drop in place” che possono essere integrate senza dover cambiare la struttura dei macchinari presenti. Adeguiamo i nostri prodotti in modo che si adattino allo spazio di montaggio predisposto.

I vantaggi sono evidenti. In qualità di cliente Benzlers potete trarre beneficio dalle nostre elevate competenze nel campo della trasmissione meccanica e della produzione di riduttori industriali, anche nel caso in cui i vostri macchinari siano montati con componenti di altri produttori.
In caso di assemblaggio iniziale, aiutiamo i nostri clienti a mantenere bassi i costi di assemblaggio, dal momento che consegniamo un prodotto che è già adattato alla struttura specifica e quindi riduciamo al minimo i tempi necessari per il montaggio.

Il nostro gruppo di ingegneri è a disposizione per dare consigli su come integrare nella vostra struttura un riduttore standard modificato.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!