Riduttori e motoriduttori a coppia conica

Benzlers K Keglehjulsgear

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimension 03, 04, 05, 06, 07, 08, 09, 10, 12, 15 e 16
Potenza nominale Fino a 160 kW
Coppia Coppia di uscita fino a 50.000.
Rapporto di trasmissione Fino a 160:1 in tre passaggi, 10.000:1 in cinque passaggi e 36.000:1 in sei passaggi.
Motore IEC, grandezza da 63 a 280
Caratteristiche speciali

Disponibile in versione ATEX.

Serie K di Benzlers: riduttori e motoriduttori a coppia conica

La serie K di riduttori a coppia conica di Benzlers (riduttori ortogonali) è la soluzione ad ottimo rendimento energetico applicabile sia all'industria leggera che a quella pesante.

La gamma di prodotti offre un numero infinito di combinazioni possibili e tutti i tipi di configurazioni integrate.

L'utilizzo dei motori IEC standard consente l'accessso ad un'ampia selezione di configurazioni, ad esempio motori autofrenanti, motori con raffreddamento esterno, motori particolarmente efficaci dal punto di vista energetico ecc. Inoltre, l'utilizzatore finale è avvantaggiato, poichè i motori standard sono facili da reperire in tutto il mondo.

Grazie ad una capacità di coppia fino a 50.000 Nm, la serie K può essere utilizzata come un motoriduttore tradizionale, ma è anche come riduttore industriale per carichi maggiori.

Combinando una coppia di ingranaggi conici con una precoppia di ingranaggi cilindrici, la dispersione energetica in questo tipo di trasmissioni è molto limitata. Di conseguenza, si può classificare il riduttore a coppia conica come un riduttore ad ottimo rendimento energetico.

La serie K fa parte della nostra serie SWIFT ed utilizza gli stessi kit modulari utilizzati per tutta la nostra gamma di motoriduttori ( serie M-C-K). I vantaggi sono evidenti, poichè un sistema modulare consente l'assemblaggio di diversi tipi di riduttori. Ciò garantisce ridotti i tempi di consegna.

Tutte le casse sono in ghisa.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!