Riduttori e motoriduttori elicoidali

Benzlers M Tandhjulsgear

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimensioni 01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08, 09, 10, 13, 14 e 16
Potenza nominale Fino a 160 kW
Coppia Coppia di uscita fino a 20.000 Nm.
Rapporto di trasmissione Fino a 70:1 in due passaggi, 250:1 in tre passaggi e 16.200:1 combinando più unità.
Motore IEC, grandezza da 63 a 280
Caratteristiche speciali Disponibile in versione ATEX.

La serie M di riduttori e motoriduttori elicoidali coassiali, nasce da un lavoro di sviluppo e progettazione durato diversi anni, nonché da esperienze maturate grazie a numerose applicazioni per svariati settori industriali.

Con una capacità di coppia fino a 20.000 Nm, i riduttori elicoidali rappresentano un'alternativa alle soluzioni più grandi e specifiche per l'industria pesante quali il tipo ”E”.

I riduttori elicoidali di Benzlers sono prodotti seguendo accurati criteri in grado di assicurare una dispersione energetica minima e un funzionamento più silenzioso.

La serie M è disponibile sia come motoriduttore che come riduttore con albero pieno in ingresso. Inoltre sono disponibili in varie forme costruttive sia a piedini che con flangia.

Anche il tipo “M” fa parte della nostra serie SWIFT ed utilizza gli stessi kit modulari utilizzati per tutta la nostra gamma di motoriduttori (serie F-C-K). L'utilizzo di un sistema modulare in kit riduce i costi di magazzino e rende la gamma particolarmente adatta per i distributori.

L'utilizzo di motori IEC standard consente l'accesso ad un'ampia selezione di configurazioni, ad esempio motori autofrenanti, motori con raffreddamento esterno, motori con una classificazione superiore a IE3 ecc. Inoltre, l'utilizzatore finale è avvantaggiato, poichè i motori standard sono facili da reperire in tutto il mondo.

Tutti i modelli sono prodotti con casse in ghisa, progettate allo scopo di ottenere la massima robustezza utilizzando il minor numero di materiali possibili.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!