Riduttori e motoriduttori elicoidali/a vite senza fine

Benzlers C Tandhjul/snekkegear

 

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimensioni 03, 04, 05, 06, 07, 08, 09, 10
Potenza nominale Fino a 45 kW
Coppia Coppia di uscita fino a 10.000 Nm.
Rapporto di trasmissione Da 8:1 a 250:1 in doppia riduzione e fino a 16,000:1 in unità combinate.
Motore IEC, grandezza da 63 a 225
Caratteristiche speciali Disponibile in versione ATEX.

La serie C di Benzlers presenta dei riduttori ottenuti combinando una precoppia di ingranaggi cilindrici con una coppia a vite senza fine. La soluzione si traduce in un motoriduttore angolare efficace dal punto di vista energetico, con grande capacità di coppia e rapporti di trasmissione elevati in una soluzione molto compatta. Per quanto riguarda le prestazioni, la massima potenza nominale in ingresso è di 45 kW con coppie in uscita fino a 10.000 Nm.

La serie C fa parte della serie SWIFT ed utilizza gli stessi kit modulari, ad esempio i nostri riduttori elicoidali M e i riduttori a coppia conica K. Il riutilizzo degli stessi kit in questa serie riduce la quantità di materiali stoccati e rende la serie di prodotti particolarmente adatta per i distributori.

Il motore è un motore IEC standard che viene montato su un albero cavo tramite  una boccola composita in materiale sintetico. Anche questo contribuisce a ridurre l'inventario e a rendere facilmente accessibile il prodotto.

L'utilizzo di motori IEC standard consente l'accesso a un'ampia selezione di configurazioni di motori, ad esempio motori autofrenanti, motori con raffreddamento esterno, motori particolarmente efficaci dal punto di vista energetico ecc. Inoltre, il consumatore finale è avvantaggiato, poiché questi motori standard sono facili da reperire in tutto il mondo.

Sono disponibili come riduttori doppi, tripli, quadrupli o quintupli, in tutte le versioni possibili, ad esempio: montati con flange, su piedini o su alberi.

Tutte le casse sono in ghisa.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!