Riduttori industriali

Benzlers Industri

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimensioni 14, 15, 16, 17, 18, 19, 21 e 22
Potenza nominale Fino a 1.860 kW
Coppia Coppia di uscita fino a 162.000 Nm.
Rapporto di trasmissione Fino a 315:1 e 70.000:1 combinando più unità.
Albero di uscita Fino a Ø 240 mm.
Caratteristiche speciali Disponibile in versione ATEX. Può essere consegnato su una base.

La serie E e G di riduttori industriali Benzlers è la soluzione per applicazioni esigenti che hanno una necessità di coppia di dimensioni medio-grande o grande.

Il design geometrico dei riduttori combina la massima efficienza con un'elevata capacità di carico. Inoltre, sono progettati in modo da minimizzare la rumorosità anche in caso di carico elevato.

Durante la progettazione e lo sviluppo di questo tipo di riduttori, gli ingegneri hanno considerato l'intero ciclo di vita del prodotto. In questo modo, hanno reso semplice l'assistenza e di conseguenza più facile la manutenzione e più lunga la durata di vita.

È disponibile in versione ortogonale (riduttore a coppia conica) o in versione ad assi paralleli. La configurazione di uscita prevede un albero cavo o un albero di uscita pieno.

La serie di riduttori industriali offre svariate opzioni tra cui, ad esempio, sistemi di raffreddamento, dispositivi antiritorno, elementi di serraggio sull'albero di uscita, flange per il motore IEC B5 per la connessione diretta di un motore elettrico, ecc.

In aggiunta, sono disponibili adattatori e opzioni per la sistemazione del motore, nonché dei basamenti che rendono possibile montare l'intero gruppo su un'unica struttura. L'integrazione è in tal modo più semplice e assicura un corretto assemblaggio del sistema.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!