Riduttori e motoriduttori planetari

Benzlers P Planetgear

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimensioni 01, 02, 03, 05, 08, 12, 16, 25, 40 e 65
Potenza nominale Fino a 90 kW
Coppia Coppia di uscita fino a 65.000 Nm.
Rapporto di trasmissione Fino a 2.400:1
Motore IEC, grandezza da 63 a 180
Caratteristiche speciali Disponibile in versione ATEX.

La serie P di riduttori planetari di Benzlers è stata sviluppata sulla base di esperienze decennali nella progettazione di riduttori con l'aiuto delle ultime tecnologie di progettazione e selezione dei materiali.

Il risultato è una serie di riduttori industriali con qualità ineguagliabili e una flessibilità integrata che rende possibile trovare una soluzione per tutti i tipi di applicazione.

Le elevate esigenze di qualità con cui si sono relazionati i nostri ingegneri e progettisti, si sono tradotte in una serie ad alto rendimento con un funzionamento incredibilmente silenzioso.

La serie planetaria di Benzlers rispetta le ”misure standard del settore”, il che significa che i riduttori Benzlers possono venire integrati nei macchinari esistenti senza la necessità di modifiche strutturali.

Per quanto riguarda le unità motorizzate, vengono utilizzati i motori IEC B5 standard. Ciò consente l'accesso ad un'ampia selezione di configurazioni di motori, ad esempio motori con convertitori di frequenza integrati, motori autofrenanti, motori con raffreddamento esterno, motori con una classificazione superiore a IE3 ecc.

Tutte le configurazioni di uscita sono possibili: albero cavo, albero cavo con elementi di serraggio, albero scanalato, albero pieno ecc.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!