Riduttori pendolari SALA

Benzlers SALA akselmonteretgear

 

Specifiche del prodotto

Caratteristica Dati
Dimensioni 11 / 12, 21 / 22, 31 / 32, 51/52, 71/72, 100, 110, 125, 140, 160, 190
Potenza nominale NA.
Coppia Coppia di uscita fino a 57.800 Nm.
Rapporto di trasmissione 5:1, 15:1, 20:1 e 25:1
Motore NA.
Caratteristiche speciali Disponibile in versione ATEX e con sistema KIBO®

La serie J Benzlers è l'ultima generazione dei popolari riduttori pendolari SALA.

La struttura del riduttore è divenuta per diverse ragioni la base per questo tipo di riduttore industriale, ed è ancora considerata come un ”prodotto originale” in molti settori.

Abbiamo portato a termine molte applicazioni con questo tipo di riduttore: dal settore estrattivo nell'industria pesante fino a sofisticate applicazioni in macchine confezionatrici nell'industria alimentare.

Negli ultimi anni abbiamo modificato il riduttore SALA in modo da renderne possibile l'applicazione alle pale eoliche e al giorno d'oggi questo tipo di riduttore è il preferito in questo settore fino a 25 kW (anche detto ”il minieolico”).

Come opzione viene anche offerto il sistema brevettato di montaggio assiale KIBO®. Grazie alla soluzione KIBO® è sempre possibile smontare il riduttore SALA dall'albero del macchinario, il che rende l'assistenza e la manutenzione un gioco da ragazzi.

Gli accessori sono un capitolo a parte e prendono spunto dalle innumerevoli applicazioni che abbiamo portato a termine con successo. Se nel catalogo non trovate ciò di cui avete bisogno, contattateci. Probabilmente si tratta di qualcosa di cui ci siamo già occupati.

Maggiori informazioni - offerta?
Compila il modulo sottostante!